Integratori

Integratori nutraceutici e antinfettivi naturali per le patologie infettive

Tra i complementi alimentari, accanto agli integratori nutraceutici anche gli antinfettivi naturali possono contribuire drasticamente al miglioramento delle condizioni di salute, soprattutto quando l’organismo è attaccato da infezioni che colpiscono la flora intestinale.

Se gli integratori nutraceutici consentono di ristabilire il completo funzionamento delle attività delle cellule, gli antinfettivi naturali hanno proprietà anti-infettive, immunitarie e antinfiammatorie, pur essendo composte completamente da sostanze naturali.

Gefobiotic è un antinfettivo naturale che può essere utilizzato da solo o in collaborazione con una copertura antinfettiva (antibiotici); ha un’azione germicida, battericida e antimicotica e si rende per tale ragione più di un fidato alleato per i mesi invernali dove l’organismo è molto più esposto alle infezioni rino-faringee e stomatiti.

Nella sua composizione si trovano 5 oli essenziali di origine naturale e 40 costituenti; alle naturali proprietà antinfettive specifiche degli oli essenziali si aggiunge la loro combinazione che ne aumenta esponenzialmente l’efficacia attraverso la quale ristabiliscono la flora delle mucose con azione antispasmodica e sedativa.

Proprio le mucose, e in principali luogo quelle orali e quelle intestinali, sono le prime barriere che il nostro organismo frappone tra sè e l’esterno per filtrare e bloccare l’ingresso di virus e batteri.

Tra gli integratori nutraceutici, Gefobiotic si pone come un complemento alimentare a…biotico 100% naturale, con il quale mantenere sempre in ottima salute le nostre mucose e la nostra flora intestinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *