Dieta

I prodotti per la dieta disintossicante: Detox-7

Tra i prodotti per la dieta il kit Detox-7 è indicato per le giornate depurative, come anche per concludere i diversi cicli delle dieta oloproteica e dissociata.

La settimana depurativa deve consentire al nostro organismo di espellere tutte quelle sostanze tossiche che vanno naturalmente ad accumularsi nel nostro organismo. Si tratta di sostanze prodotte in parte dall’organismo stesso e in parte ingerite con gli alimenti; ripristinare l’efficienza metabolica rappresenta il primo passo da compiere per porre il nostro organismo in grado di potersi difendere dai radicali liberi.

Questi, infiammano l’organismo facendo sorgere criticità all’interno degli organi, in quanto stimolano i processi degenerativi cellulari, accelerando così il processo di invecchiamento.

Le tossine presenti nel nostro corpo vengono eliminate soltanto in parte dalla normale attività regolatrice degli organi emuntori; fegato, polmoni, intestino e reni, innanzitutto. Lo sforzo per eliminare un carico di tossine che si presenta eccessivo viene pagato a caro prezzo da tali organi, i quali operano continuamente sotto stress.

I prodotti per la dieta del kit Detox-7 aiutano gli organi preposti a liberarsi più facilmente delle tossine, attraverso un periodo di 7 giorni nei quali la giornata depurativa prevede l’assunzione di integratori aminoacidici, antiossidanti, multivitaminici e sostanze drenanti.

Lo sciroppo d’acero presente nel kit é un dolcificante naturale poco calorico (circa 250 calorie per 100 grammi)  con un alto contenuto di sali minerali, caratterizzato da basso indice glicemico, ad azione drenante, depurativa, detossificante, rimineralizzante, antiossidante ed energizzante.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *