Dieta, Integratori

Olobasic e Olodren; gli integratori dimagranti per diete oloproteiche

GEFO nutrition Srl: Olobasic e Olodren integratori dimagranti per diete oloproteiche

Gli integratori dimagranti consentono di equilibrare il bilancio energetico nelle diete ipocaloriche, mantenendo il corretto funzionamento dei processi fisiologici del nostro organismo.

La riduzione del peso corporeo è il frutto di un bilancio attivo tra le calorie introdotte nl nostro organismo e quelle spese. Se tale bilancio è in favore di quelle spese, allora avremo un effettivo calo di peso.

Il bilancio energetico però può anche portare ad una riduzione delle risorse necessarie al mantenimento dei processi fisiologici del nostro organismo, andando a ridurre l’apporto di sali alcanizzanti o le fibre regolatrici del transito intestinale.

Ritrovare l‘equilibrio con gli integratori dimagranti

Per mantenere ottimali i livelli di tali sostanze, che possono subire riduzioni significative specialmente nei regimi alimentari che si prolungano oltre le 3-4 settimane, la ricerca di GEFO nutrition ha prodotto una gamma di integratori dimagranti studiati per il ripristino di specifici equilibri nutrizionali.

Per la dieta oloproteica in special modo, la linea di complementi nutrizionali Olobasic, Olodren e Olodren Plus consente di equilibrare il bilancio energetico e di facilitare le funzioni di eliminazione dei liquidi.

Una gamma di integratori dimagranti costruita integralmente su principi naturali con proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e remineralizzanti che vengono consigliati anche come coadiuvanti per le patologie della flora batterica di tipo putrefattivo (Olobasic) o per il drenaggio dei liquidi corporei (Olodren e Olodren Plus).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *