Tu sei qui

Potential N - Integratori Nutrizionali

Il Clinical Nutrition Development and Application (CNDA) è un laboratorio specializzato nel campo della nutrizione clinica e terapeutica. Il suo obiettivo è ristabilire l’equilibrio negli ambiti in cui si verificano solitamente problemi funzionali.

Potential N – Integratori nutrizionali al 100%



I processi deputati alla sintesi delle proteine cellulari, possono essere alterati sia da cause endogene che esogene.
Questo meccanismo è sotto il controllo genetico e si caratterizza per una serie di processi biochimici che permettono agli amminoacidi di unirsi tra loro e formare le proteine, con l’intervento egli enzimi, sostanze di origine proteica che accelerano le reazioni chimiche. Chi presiede a quest’attività è il DNA, elemento base dei cromosomi e dei geni, il quale invia precise informazioni genetiche all’RNA, che a sua volta collabora alla sintesi proteica.
 
Se durante questi processi, noti anche come trascrizione e traslazione, si verifica un errore, per esempio un amminoacido sbagliato viene immesso in una molecola proteica, si innesca una catena di errori che culmina in una catastrofe per le attività e la funzionalità delle cellule. L’alterazione informazionale, con consequenziale difficoltà a captare e a metabolizzare sostanze essenziali, e la di poi involuzione endocrina con relativo accumulo dei prodotti di rifiuto, sono da considerarsi come causa prima di ogni perturbamento dell’omeostasi funzionale organica.

Potential N: come agiscono nell’organismo?

micro-nutrienti presenti nei Potential N, formulati rispettando la sequenza informazionale originale della cellula, permettono un ritorno allo schema funzionale originale che è sempre scritto a livello cellulare. L’errore viene, così, eliminato e con esso il funzionamento perturbato.

Potential N sono micro-nutrienti cioè elementi di nutrizione dell’ordine di grandezza inferiore al microgrammo, di origine minerale e vegetale sono:

  • privi di tossicità;
  • senza rischio di sovraccarico;
  • senza effetti secondari;
  • compatibili con terapie allopatiche e/o omeopatiche.

suino per la rigenerazione e la protezione del collagene, in reumatologia, geriatria, sport e dieta.

Dalla dieta chetogena normoproteica alla dieta mediterranea, gli integratori alimentari a supporto delle terapie nutrizionali.

Un supporto naturale per l’organismo.

La vita al massimo del suo potenziale. Ritrovare lo schema di salute iniziale.

La nuova generazione di integratori naturali per la salute degli animali.

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2017 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631