Ordini telefonici:  NUMERO VERDE: 081 5245448      Email: info@gefonutrition.it 

  • Italiano
  • English

Deckelor

Tu sei qui

Deckelorè un integratore alimentare a base di sostanze naturali tra cui: OPC -proantocianidine oligomeriche (proprietà anti-radicali), Ulva lactuca(azione di sostegno e ricostituente), Cetraria (azione emolliente e lenitiva della mucosa orofaringea e tono della voce, funzione digestiva, naturali difese dell’organismo, fluidità secrezioni bronchiali) Maphigia glabra(naturali difese dell’organismo, azione di sostegno e ricostituente, antiossidante), Lentinus edodes(naturali difese dell’oreganismo),

 

Formato: 60 capsule

Modo d'uso: aprire la capsula e far sciogliere i granuli in essa contenuti, sopra la lingua.

• EFFETTI DEI METALLI PESANTI SULLA SALUTE
• I PRINCIPALI METALLI PESANTI
• RECINZIONI DENTALI E LORO TOSSICITÀ
• EVENTI PATOLOGICI
 
IL CONTESTO GENERALE:
Minamata, Giappone, 1960. Alcuni pescatori e le loro famiglie sono rimasti gravemente intossicati dal consumo di pesci contaminati da rifiuti industriali contenenti mercurio. La catastrofe ha causato 2248 vittime, di cui 1004 morte tra il 1968 e il 1990. Negli ultimi anni, l'opinione pubblica è stata sensibilizzata a questo problema; inoltre numerosi luoghi si sono rivelati inquinati da scorie tossiche di metallo con danni all'aria e all'acqua. I vari governi si sono impegnati a seguire da vicino questi eventi per evitare nuove catastrofi. Ma le piccole fonti di intossicazione sono le più difficili da contenere e potrebbero danneggiare determinati settori dell'economia. La stampa occidentale pubblica numerosi articoli riguardanti l'avvelenamento da metalli pesanti, i processi utilizzati da alcune aziende o gli eccessi dell'agricoltura produttiva. In realtà, il mercurio occupa il primo posto tra questi metalli.
All'inizio del secolo scorso sono nate le prime otturazioni dentali, quando è stata scoperta la possibilità di ottenere nuove leghe con mercurio, che è stato lavorato e indurito a temperatura ambiente. Le prime polemiche per otturazioni dentali si sono verificate negli Stati Uniti già nel 1830.
Il problema delle otturazioni è diventato più evidente dagli anni '90, con una vasta letteratura scientifica, in cui si affermava che il loro uso si era dimostrato dannoso e non solo nei pazienti sensibilizzati. I numerosi articoli pubblicati sulla stampa specializzata hanno permesso ai ricercatori di trovare soluzioni per migliorare la distruzione dei rifiuti. Pertanto, gli uffici dei dentisti, dalla fine del 2001, devono essere dotati di separatori di amalgama sulle sputacchiere delle poltrone, per evitare di inquinare l'ambiente con mercurio. Numerose pubblicazioni di stampa di dentisti specializzati parlano di una migliore qualità degli adiuvanti di amalgama che sono sempre più soggetti a sostituzione. I termometri al mercurio e le batterie contenenti mercurio sono ora vietati e si raccomanda di evitare l'uso di leghe contenenti cadmio e di limitare l'accumulo di questi metalli pesanti nell'ambiente.
Tutti questi sforzi tendono a garantire una migliore qualità della vita e preservare la nostra salute.

 

Creati in base alle tue esigenze:

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2019 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631 - Privacy Policy | Cookie Policy