Ordini telefonici: NUMERO VERDE: 081 5245448 Email: info@gefonutrition.it
Il ventaglio di servizi che rendiamo disponibili alla nostra Clientela, spaziano dalla distribuzione in tutta Italia, alla costante disponibilità e assortimento dei prodotti, dalla consegna a mezzo corriere, alla consulenza impagabile dei nostri operatori.
La GEFO nutrition Srl è il distributore nazionale del Collagene Idrolizzato di origine suina, del Potential N e del Metodo Dimagrante AMINBIODIET le linee di integratori alimentari, oggi, particolarmente utilizzate nelle moderne terapie nutrizionali.
Le nostre linee di prodotto sono sempre a Vostra disposizione, presso la nostra sede o tramite il nostro shop online. Abbiamo un ampio assortimento che garantisce una evasione degli ordini rapida ed efficace.
La GEFO nutrition Srl assicura una consegna rapida ed efficiente delle proprie linee di integratori alimentari, su tutto il territorio nazionale. Dal momento dell’ordine, in 24/48 ore la merce sarà consegnata presso il vostro recapito.
Il nostro staff è sempre pronto ad offrire il giusto supporto all’acquisto. Per la linea dei Potenzial N, il nostro consulente scientifico è il dott. Antonio Granillo (contattabile negli orari di studio al 338 189 91 62), che potrà chiarire ogni dubbio e soddisferà tutte le vostre domande sui Potential N.
I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!