Ordini telefonici:  NUMERO VERDE: 081 5245448      Email: info@gefonutrition.it 

  • Italiano
  • English

Kit Semiproteica 14 B

Tu sei qui

Per acquistare il KIT sono necessari visita e consenso dello specialista

La DIETA SEMIPROTEICA è una terapia dietetica della durata di 14 giorni, come dieta “cuscinetto” dopo la DIETA OLOPROTEICA e prima della DISSOCIATA, per modulare il rebound insulinico. Viene utilizzata in pazienti obesi, in sovrappeso, over 70 con malattie insulino-resistenza correlate, complessi nei quali non è prudente una chetogenesi troppo spinta. Le quote proteiche sono pari a circa 1,2 g per Kg di peso corporeo ideale e derivano da alimenti ed integratori di sieroproteine ed amminoacidi; la quota dei glucidi è di 50-80 g, presenti nella frutta, yogurt e nelle verdure concesse. La quota lipidica è infine pari a circa 20 g e deriva essenzialmente da olio extravergine di oliva.

Vengono utilizzate sostanze metaboliche e fitoterapiche coadiuvanti la lipolisi, minerali, oligoelementi, vitamine, alcalinizzanti e prebiotici: l’integratore aminoacidico-proteico AMIN BIODIET PROTEIN, l’integratore drenante-metabolico fluido AMIN BIODIET DREN PLUS, l’integratore alcalinizzante-antiossidante AMIN BIODIET BASIC, il lassativo-emolliente AMIN BIODIET BIOCOL, ed il sale dietetico NOVOSAL.

 

La DIETA SEMIPROTEICA è importante in quanto prepara l’organismo a ricevere nella fase successiva (DIETA DISSOCIATA INTEGRATA) una dieta ipocalorica contenente carboidrati.

La DIETA SEMIPROTEICA può durare anche 28 giorni, come alternativa alla DIETA OLOPROTEICA.

 

Creati in base alle tue esigenze:

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2019 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631 - Privacy Policy | Cookie Policy