Ordini telefonici:  NUMERO VERDE: 081 5245448      Email: info@gefonutrition.it 

  • Italiano
  • English

Kit Semiproteica 14

Tu sei qui

Per acquistare il KIT sono necessari visita e consenso dello specialista

La DIETA SEMIPROTEICA è una terapia dietetica della durata di 14 giorni, come dieta “cuscinetto” dopo la DIETA OLOPROTEICA e prima della DISSOCIATA, per modulare il rebound insulinico. Viene utilizzata in pazienti obesi, in sovrappeso, over 70 con malattie insulino-resistenza correlate, complessi nei quali non é prudente una chetogenesi troppo spinta. Le quote proteiche sono pari a circa 1,2 g per Kg di peso corporeo ideale e derivano da alimenti ed integratori di sieroproteine ed amminoacidi; la quota dei glucidi è di 50-80 g, presenti nella frutta, yogurt e nelle verdure concesse. La quota lipidica è infine pari a circa 20 g e deriva essenzialmente da olio extravergine di oliva.

Vengono utilizzate sostanze metaboliche e fitoterapiche coadiuvanti la lipolisi, minerali, oligoelementi, vitamine, alcalinizzanti e prebiotici: l’integratore aminoacidico-proteico AMIN BIODIET PROTEIN, l’integratore drenante-metabolico fluido AMIN BIODIET DREN PLUS, l’integratore alcalinizzante-antiossidante AMIN BIODIET BASIC ed il sale dietetico NOVOSAL.

 

La DIETA SEMIPROTEICA è importante in quanto prepara l’organismo a ricevere nella fase successiva (DIETA DISSOCIATA INTEGRATA) una dieta ipocalorica contenente carboidrati.

La DIETA SEMIPROTEICA può durare anche 28 giorni, come alternativa alla DIETA OLOPROTEICA.

 

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2019 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631 - Privacy Policy | Cookie Policy