Ordini telefonici:  NUMERO VERDE: 081 5245448      Email: info@gefonutrition.it 

  • Italiano
  • English

Kit Dissociata 42 C

Tu sei qui

Per acquistare il KIT sono necessari visita e consenso dello specialista

La DIETA DISSOCIATA INTEGRATA è una terapia dietetica della durata di 42 giorni, successiva alla DIETA OLOPROTEICA. In questa fase è prevista la reintroduzione progressiva di carboidrati a basso e medio indice glicemico per evitare una iperinsulinemia, l’integrazione proteica ed aminoacidica a colazione, oltre l’utilizzo di fitoterapici drenanti e di sostanze stimolanti il catabolismo lipidico. Si può tuttavia iniziare il programma da questa fase per poi concluderlo con la DIETA OLOPROTEICA, che ha tra i suoi obiettivi quello di modellare la silhouette.

Per alcuni pazienti che presentano lieve sovrappeso si può peraltro prescrivere la DIETA DISSOCIATA INTEGRATA, senza prevedere alcun ciclo di DIETA OLOPROTEICA. E’ necessario personalizzare questa alimentazione selettiva secondo il ritmo di dimagrimento dei pazienti. Per perdite di peso considerevoli, è consigliabile alternare queste due prime fasi in attesa di passare alla terza.

Questa dieta ha l’obiettivo di permettere un ulteriore ottimale dimagrimento e di rieducare il paziente ad una corretta alimentazione e ad un migliore stile di vita. La DIETA DISSOCIATA INTEGRATA prevede l’integratore aminoacidico-proteico a colazione AMIN BIODIET PROTEIN e vari alimenti, a copertura del fabbisogno energetico e dei micro e macronutrienti, suddivisi in 4-5 pasti giornalieri. E’ importante anche l’integrazione di sostanze fitoterapiche ad attività drenante e metabolica a pranzo e cena, contenute nell’integratore AMIN BIODIET DREN compresse.

 

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2019 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631 - Privacy Policy | Cookie Policy