COMPLEMENTO NUTRIZIONALE PARTECIPANTE AL METABOLISMO DELLA DETOSSICAZIONE

VAI ALLO STORE

Tu sei qui

Potential N - Beta - ritrovare lo schema di salute iniziale!

Il Potential N Beta, grazie ai suoi composti sinergici permette di rinforzare il corpo nella sua funzione di detossicazione dell’organismo, rafforzando l’azione disintossicante generale.

Micro-nutriente partecipante al metabolismo della Detossicazione



Il Potential N Beta è un complemento  micronutrizionale che partecipa al metabolismo della disintossicazione.

Dal metabolismo cellulare si formano alcuni prodotti di scarto che non vengono eliminati dalla cellula; con il passare del tempo questi si accumulano ed alterano il metabolismo e l’attività cellulare.

E’ composto da minerali, vitamine e vegetali. L’importanza degli oligoelementi presenti in questo complemento è da attribuirsi alla loro capacità informazionale e alla funzione di coenzimi.

Con il Potential beta si ha un rinforzo  di tutte quelle azioni di  disintossicazione generale e cellulare; viene ristabilito il controllo sull’equilibrio acido-basico e gli scambi cellulari; viene riattivata la captazione di sostanze anti-radicali e  aumentata la captazione di sostanze utili a proteggere le membrane cellulari.

VAI ALLO STORE

Potential N Beta agisce:

Riequilibrando il Sistema Nervoso Centrale:

  • metalli e aminoacidi ad azione cerebrale con l’apporto di oligo-elementi regolatori del sistema nervoso centrale come il cobalto, lo zinco e le vitamine B;
  • piante: laminarie e fucus (molto ricche di aminoacidi), acidi grassi polinsaturi per la protezione delle cellule neuronali.

Rinforzando l’azione disintossicante generale:

Stimolando gli emuntori: fegato, vescica biliare, rene, polmone, pelle, intestino.

Aumentando la circolazione generale:

a) controllando l’equilibrio acido-basico garante dell’equilibrio delle principali funzioni dell’organismo (zinco) e controllando gli scambi cellulari (magnesio) con la protezione delle pareti vascolari;

b) apportando sostanze anti-radicali;

c) proteggendo le membrane cellulari: acidi grassi e fotofori: alghe e lieviti; olio di borragine e d’onagra.

VAI ALLO STORE

Con il Potential N Beta otteniamo:

Nelle dislipidemie:

Una diminuzione del colesterolo totale nel 90% dei casi in un mese. Il risultato è rapido e presenta il vantaggio di essere totalmente privo di effetti secondari (nausee…) e inconvenienti tipici dei  medicinali ipocolesterolomizzanti che non sono sempre ben tollerati. Potential N Beta permette all’organismo di auto-regolarsi; garantisce un aumento dell’ HDL ed un abbassamento del LDL nel 100% dei casi, una diminuzione dei trigliceridi nel 100% dei casi, proteggendo l’organismo contro i rischi cardio-vascolari.

  • Nelle iperuricemie:

Una diminuzione dell’acido urico nei casi di iperuricemia essenziale con ritorno alla norma in 1 mese. Questo risultato è rapido e molto incoraggiante se lo si paragona ai medicamenti classici, che danno risultati aleatori e tutt’altro che rapidi.

  • Nei postumi di anestesia:

Un recupero della concentrazione e della vitalità in otto giorni dopo un’anestesia generale. Questo risultato è unico e non ha equivalenti. La spossatezza e la difficoltà di concentrazione post-anestesia sono invalidanti per i pazienti.

  • Nello svezzamento dal fumo:

Una facilità maggiore nello svezzamento dal fumo, accompagnata ad un miglior comfort fisico e psichico. I Patch nicotinici utilizzati abitualmente non sono privi di inconvenienti, sono soggetti a prescrizione medica ed apportano comunque una dose quotidiana di nicotina, ritardandone lo svezzamento. Potential N Beta consente di iniziare immediatamente lo svezzamento regolando la disintossicazione dell’organismo.

  • Negli affaticamenti che non hanno una causa identificata:

Si ottiene una diminuzione della fatica con un aumento della vitalità in 15 giorni nell’80% dei casi. Molti medicamenti apportano un leggero miglioramento con un guadagno di energia nei casi di affaticamento, ma i risultati non durano nel tempo. Potential N Beta consente all’organismo di auto-regolarsi, e di eliminare le tossine che spesso sono la causa dell’affaticamento.

POTENTIAL N BETA contiene:

 Zinco:

Lo Zinco interviene nell’attività di quasi 200 enzimi. Interviene nei sistemi enzimatici come le ossidoreduttasi, come l’acool deidrogenasi, la citocromo reduttasi e la SOD. Gli enzimi coinvolti dallo zinco hanno un’importanza metabolica considerevole: la glicolisi, la via dei pentosi, la neoglucogenesi, il metabolismo dei lipidi, e degli acidi grassi. Ha un ruolo molto importante nell’equilibrio acido-basico (anidrasi carbonica). Ha un ruolo molto importante nell’infiammazione (durante un’ infiammazione una diminuzione dello zinco comporta un afflusso e un’attivazione dei macrofagi e dei polinucleati). Lo zinco stabilizza le membrane cellulari accoppiandosi con i gruppi tioli, evitando loro così di reagire con il ferro e di produrre H202, che è un radicale libero instabile. Gioca un ruolo molto importante nel metabolismo della Vitamina A. Interviene nella sua mobilità al livello del fegato, è indispensabile alla formazione del retinolo, il solo attivo al livello del tessuto grazie all’alcool deidrogenato.

Stabilizza le strutture proteiche e svolge un ruolo nell’espressione dei malesseri.

Magnesio:

Il Magnesio è uno stabilizzatore di neuroni, stabilizza i recettori che sono attivati dal glucomannano e dall’aspartame che sono aminoacidi eccitatori che provocano un’entrata del calcio nei neuroni e inducono una ipereccitabilità. Agisce come co-fattore enzimatico e modula i sistemi di trasporto del Na+ e del K+ in tutti i tessuti. È indispensabile alla sintesi delle molecole di ATP.

Ferro:

Il Ferro svolge un ruolo importante nella costituzione di elementi indispensabili alla disintossicazione come i citocromi.

RADICCHIO NERO Raphanus Niger

Azione colagoga: provoca lo svuotamento della vescica biliare, stimola la cellula epatica, ha un’azione diuretica.

SCORZA DI SAMBUCO Sambucus Nigra

Aumenta l’eliminazione urinaria, regola il peristaltismo intestinale, ha un’azione depurativa.

ANANAS Ananas Sativus

Ha un’azione disintossicante, diuretica; anti-infiammatoria e anti-edema.

MELA Pirus Malus

Ha un’azione diuretica uricolitica, ipocolesterolica, regola il funzionamento di un enzima intestinale battericida, favorisce la secrezione intestinale, ha un’azione depurativa del sangue.

CERFOGLIO Cerfolium Sativum

Azione depurativa, diuretica, colago.

OLIVO Olea Europea

Stimola il fegato, la vescica biliare, il peristaltismo intestinale; anti-ossidante.

UVA SPINA Ribes Grossularia

Ha proprietà decongestionanti epatiche, diuretiche, depurative, regola il peristaltismo intestinale.

SEDANO Apium Sativus

Depurativo, diuretico, aumenta il metabolismo.

RISO Oryza Sativa

Favorisce l’eliminazione dell’urea, astringente; ha un’azione regolatrice sull’intestino.

VAI ALLO STORE

LIMONE Citrus limonum

Aumenta l’eliminazione dell’acido urico. Protegge il fegato; diminuisce l’efficacia delle sostanze indotte alla formazione dei radicali liberi, regola il metabolismo del colesterolo.

OLIO DI BORRAGINE Oleum borrago officinalis

Depurativo, diuretico e stimola l’eliminazione intestinale.

LAMINARIA DIGITATA

Alga bruna molto ricca di elementi minerali e di vitamine A, B3, B5, C; partecipa alla regolazione del metabolismo dei lipidi e degli idrati di carbonio; ha effetti epatoprotettori e partecipa alla difesa anti-radicale. Ha carattere mucillaginoso (favorisce i regimi ipocalorici e regolarizza il transito intestinale)

OLIO DI PALMA

Depurativo, astringente; molto ricco di acidi grassi insaturi e polinsaturi. Forti proprietà disintossicanti.

PLANCTON

Ha un effetto regolatore del metabolismo dei lipidi.

FUCUS VESCICULOSUS

Alga bruna ricca di vitamine A, C, E e di aminoacidi essenziali. Azione disintossicante, depurativa e stimolante l’eliminazione intestinale; favorisce il dimagrimento. Stimolante della circolazione sanguigna e dello scambio cellulare; azione sull’eliminazione delle tossine.

LIEVITI ARRICCHITI AL SELENIO

Lieviti arricchiti: Saccharomyces cerevisiae

Il S.C. è un fungo microscopio. È di considerevole ricchezza.

Costituenti:

  • Minerali: fosforo, potassio, magnesio. Facendoli crescere su siti arricchiti di minerali come il selenio, è possibile raccogliere su questi lieviti principi attivi supplementari ed un’attività anti-radicale;
  • Zuccheri: glicogeno;
  • Lipidi: stearina, palmitina, acido arachidonico, lecitine;

            Numerosi steroli: ergosterolo, zimosterolo

  • Protidi: zimocaseina, cerevisina, ricche di aminoacidi: istidina, arginina, lisina, triptofano, cistina, leucina, acido glutammico;
  • Glutatione: proteina solfurata ricca di aminoacidi: acido glutammico, cistina, glicocolla;
  • Enzimi: in grande quantità: zimasi, invertina, maltasi e fosfatasi;
  • Vitamine: tutto l’insieme delle vitamine del gruppo B: fattori essenziali alla respirazione e alla nutrizione cellulare. B1: protettrice ed equilibrante del sistema nervoso; B2: favorisce la respirazione cellulare; B6: favorisce la protezione della pelle; B3, B4, B5, B7, B9, B12, PP: permette l’assimilazione dei glucidi e dei grassi; Ac. pantotenico: azione molto importante sul fegato, sulle mucose respiratorie e digestive; provitamina D, vitamina E, vitamina H.

Proprietà:

  • Azione sugli emuntori: intestino: mantenimento e ricostruzione della flora, sul fegato, sulla pelle, sul polmone;
  • Azione sul sistema nervoso centrale: regolatore;
  • Azione stimolante delle ghiandole endocrine: tiroide, pancreas, ghiandole surrenali, ghiandole sessuali;
  • Azione tonica generale, cardiaca e circolatoria.

Vitamina A: la Vitamina A è una vitamina anti-radicale.

Vitamina B1: essa agisce come co-enzima dei complessi di disidrogenasi, partecipa al metabolismo degli idrati di carbonio.

Vitamina B6: la vitamina B6 interviene nella formazione dei glucosi a partire dagli aminoacidi. Diminuisce il tasso d’acido ossalico nelle urine.

Vitamina B9 Acido Folico: è un co-enzima nella biosintesi delle basi puriniche e pirimidiniche. La sua carenza comporta turbe della nutrizione. Interviene nella sintesi di certi aminoacidi.

Vitamina C: la vitamina C è una vitamina anti-radicale:

Vitamina F: acido linoleico indispensabile per la sintesi e la protezione dei lipidi.

Vitamina PP: la vitamina PP interviene in tutti i fenomeni di ossidoriduzione dell’organismo. È necessaria al metabolismo.

Avvertenze: aprire la capsula e far sciogliere i granuli in essa contenuti, sopra la lingua.

VAI ALLO STORE

suino per la rigenerazione e la protezione del collagene, in reumatologia, geriatria, sport e dieta.

Dalla dieta chetogena normoproteica alla dieta mediterranea, gli integratori alimentari a supporto delle terapie nutrizionali.

Un supporto naturale per l’organismo.

La vita al massimo del suo potenziale. Ritrovare lo schema di salute iniziale.

La nuova generazione di integratori naturali per la salute degli animali.

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2017 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631| Privacy Policy