Ordini telefonici:  NUMERO VERDE: 081 5245448      Email: info@gefonutrition.it 

  • Italiano
  • English

Nepisond

Tu sei qui

Il NEPISOND è un integratore composto da un concentrato di proteine isolate dal siero del latte, che hanno il più alto valore biologico rispetto a qualsiasi altra proteina, da aminoacidi liberi (L-arginina, Ornitina alfa-chetoglutarato, L-triptofano, taurina, L-cistina, idrossiprolina e L-citrullina), da  L-carnitina, policosanoli, FOS, Coenzima Q10, dalla vitamina B6 e dallo zinco. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare ed al mantenimento di ossa normali. In letteratura GH viene classicamente definito come “un ormone metabolico che induce l’iperglicemia, la lipolisi e l’anabolismo proteico e induce l’espressione di molti altri fattori di crescita (principalmente il fattore di crescita insulino-simile o IGF-I) e ha effetti diretti sulla proliferazione e sul differenziamento cellulare “. 

Formato: barattolo di polvere solubile da 500g.

Integra perfettamente la quantità proteica e la qualità delle diete ipocaloriche. Integra nello sportivo la crescente necessità di aminoacidi derivanti da un intenso lavoro muscolare. La composizione di NEPISOND è ottimizzata per promuovere la sintesi di GH (ormone della crescita), l'anabolismo proteico e il metabolismo degli acidi grassi. L'assunzione di proteine ​​sieriche e particolari aminoacidi come arginina, ornitina, citrullina e taurina, vitamina B6 e zinco induce la massima secrezione di GH.
 
L'aumento del GH porta a un'inibizione della trascrittasi per l'adipogenesi, stimolata dall'insulina e dagli estrogeni, con conseguente mobilizzazione del grasso dalle aree ormono-dipendenti. La presenza di carnitina, policosanoli e coenzima Q10 ottimizza il metabolismo lipidico e il catabolismo degli acidi grassi a livello mitocondriale.
È un supporto nutrizionale proteico con un alto contenuto di cisteina (3,3%), che stimola la sintesi del glutatione, il più potente antiossidante naturale, integrando opportunamente la dieta di pazienti immunocompromessi e malnutriti.
 
Preserva l'elasticità e l'idratazione del collagene presente nel tessuto connettivo sottocutaneo.
 
Come supplemento al tessuto connettivo e ai muscoli del tono sottocutaneo, è preferibile utilizzare ciclicamente una misura di 10 g di soluzione disciolta insieme al COLPLUS in acqua o in una fiala di yogurt liquido, prima di andare a dormire, per ottimizzare lo stimolo della sintesi di collagene e GH, che si verificano prevalentemente durante la notte.
 
Il NEPISOND è presentato in un barattolo da 500 g di polvere appetibile e facilmente solubile. Il gusto può essere ulteriormente migliorato aggiungendo caffè o amaro alla soluzione.
 
La presenza di FOS preserva la funzione intestinale durante le terapie nutrizionali nutrizionali (TNA), eseguite per via orale, con integratori di aminoacidi nutrizionali per il trattamento della grande obesità, nella chirurgia bariatrica e per la terapia nutrizionale di psoriasi, fibromialgia, PCOS, infertilità e altre malattie metaboliche degenerative complesse, infiammatorie e croniche.


Creati in base alle tue esigenze:

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2019 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631 - Privacy Policy | Cookie Policy