INTEGRATORE ALIMENTARE PROTEINA DEL SIERO DEL LATTE DI ELEVATA QUALITA'

VAI ALLO STORE

Tu sei qui

Nepisond

La composizione di NEPISOND è stata ottimizzata per integrare perfettamente la quantità e qualità proteica delle diete ipocaloriche.

Nepisond: supporto nutrizionale proteico, solubile, SENZA GLUTINE

NEPISOND è un nutraceutico composto da un concentrato di proteine isolate dal siero di latte, da aminoacidi liberi (L-arginina, ornitina alfa Keto glutarato, L-triptofano, taurina, L- cistina, idrossiprolina e L-citrullina), da FOS, da sostanze metaboliche quali policosanoli, L-carnitina e coenzima Q10, dalla vitamina B6 e dallo zinco. Costituito da sieroproteine di altissima qualità, fornisce ben 23 aminoacidi risultando uno degli integratori più completi.



Integra perfettamente la quantità e qualità proteica delle diete ipocaloriche. Integra nello sportivo l’aumentato fabbisogno di aminoacidi derivante dall’intenso lavoro muscolare. La composizione di NEPISOND è stata ottimizzata per favorire la sintesi di GH (ormone della crescita), l’anabolismo proteico ed il metabolismo degli acidi grassi. L’assunzione di sieroproteine e di particolari aminoacidi quali arginina, ornitina, citrullina e taurina, di vitamina B6 e zinco induce la massima secrezione di GH.

L’increzione di GH determina una inibizione della transcriptasi per l’adipogenesi, stimolata viceversa dall’insulina e dagli estrogeni, con conseguente mobilizzazione del grasso dalle zone ormonodipendenti. La presenza di carnitina, policosanoli e coenzima Q10 ottimizza il metabolismo lipidico ed il catabolismo degli acidi grassi a livello mitocondriale.

VAI ALLO STORE

 
È un supporto nutrizionale proteico ad alto contenuto di cisteina (3,3%), che stimola la sintesi del glutatione, il più potente antiossidante naturale, integrando opportunamente la dieta di pazienti immunocompromessi e malnutriti.


La presenza dei FOS preserva la funzionalità intestinale durante le terapie nutrizionali aglucidiche (TNA) attuate, per via orale o con sondino, esclusivamente con integratori nutrizionali amino-proteici per il trattamento della grande obesità, in chirurgia bariatrica e per la terapia nutrizionale della psoriasi, fibromialgia, PCOS, infertilità e di altre patologie complesse metaboliche, infiammatorie e cronico degenerative.

 
Preserva l’elasticità e l’idratazione del collagene presente nel tessuto connettivo sottocutaneo.
 
Come integratore per implementare il tono del tessuto connettivo sottocutaneo e dei muscoli è preferibile utilizzare ciclicamente un misurino di 10 g di NEPISOND sciolto insieme al COLPLUS in acqua o in un flaconcino di yogurt liquido, prima di andare a dormire, per ottimizzare lo stimolo della sintesi di collagene e GH, che si verifica prevalentemente nelle ore notturne.
 
Il NEPISOND si presenta in barattolo da 500 g di polvere palatabile e facilmente solubile. Il gusto può essere ulteriormente migliorato aggiungendo alla soluzione caffè o cacao amaro.
 

VAI ALLO STORE

suino per la rigenerazione e la protezione del collagene, in reumatologia, geriatria, sport e dieta.

Dalla dieta chetogena normoproteica alla dieta mediterranea, gli integratori alimentari a supporto delle terapie nutrizionali.

Un supporto naturale per l’organismo.

La vita al massimo del suo potenziale. Ritrovare lo schema di salute iniziale.

La nuova generazione di integratori naturali per la salute degli animali.

I nostri Integratori Alimentari? Sempre disponibili e… il trasporto è gratis!
Comprali subito nel nostro negozio on-line!

Acquista On-line

© Copyright 2017 - GEFO Nutrition -  P.IVA. 04494930631